Wedding Day Coordination

Un servizio più snello, veloce e immediato: il Wedding Day Coordination

È l’opzione ideale per le coppie che hanno già organizzato il matrimonio, occupandosi della scelta e del contatto con location e fornitori in prima persona, ma che desiderano avere una persona esperta durante il giorno dell’evento in qualità di coordinatrice, rendendo cosi fluido e piacevole lo scorrere di un evento unico ed irripetibile come il giorno del Sì.

Mia Wedding Planner Torino | Langhe | Piemonte e Liguria

Wedding Day Coordination: 3 buoni motivi per sceglierlo

No stress, solo amore: La mia presenza durante l’intera durata del vostro matrimonio vi assicurerà una maggiore tranquillità e un minor peso delle incombenze da affrontare. Il mio obiettivo? Farvi dimenticare la tensione e permettervi di sposarvi con la mente libera da ogni pensiero!

Gestione dei fornitori: Coordinerò personalmente i passaggi della giornata in sinergia costante con i fornitori presenti, con cui avrò già preso contatti nelle settimane prima del giorno dell’evento e con i quali stilerò una dettagliata timeline.

Ospiti coccolati, ospiti felici: Non c’è nulla di più bello che sentirsi accolti a braccia aperte. I vostri ospiti riceveranno tutta l’attenzione e il calore di cui hanno bisogno, dal benvenuto alle esigenze pratiche come la ricerca dei posti a tavola o gli spostamenti da un ambiente della location all’altro. Il mio staff ed io saremo un punto di riferimento premuroso e preciso!

a partire da 800 euro

Tempi consigliati di prenotazione del servizio: preferibilmente 3 mesi prima della data delle nozze