Full Wedding Planning

Un cammino da costruire insieme, mese dopo mese, fino al giorno del Sì. Il servizio Full Wedding Planning è un percorso, generalmente lungo un anno, durante il quale sarò accanto a voi come professionista e come amica fidata per supportarvi e aiutarvi nell’intera organizzazione delle nozze.

Stileremo un calendario di incontri fra di noi, di appuntamenti con i fornitori che vi consiglierò e che valuteremo insieme, di visite alle location e di qualsiasi cosa servirà per rendere unico il vostro matrimonio, ottimizzando al massimo il vostro budget che esamineremo già dai primi incontri e seguendo il Fil Rouge stabilito da un attento e preciso progetto creativo di Wedding Design.

Mia Wedding Planner Torino | Langhe | Piemonte e Liguria

Full Wedding Planning: 3 buoni motivi per sceglierlo

Un matrimonio che parla veramente di voi: Metterò tutto l’amore e l’attenzione possibile sul giorno del vostro sì, aiutandovi con la mia esperienza a confezionare un evento colmo di bellezza che racconti davvero chi siete, i vostri gusti, le vostre passioni. Nessun matrimonio sarà mai come il vostro, perché sarà esclusivamente disegnato su di voi. Mi prenderò cura della regia del giorno delle nozze attraverso un progetto coordinato, seguendo il vostro budget e le vostre idee creative, affinché sia tutto come l’avete sempre desiderato e in linea con il vostro stile.

Un matrimonio che parla veramente di voi: Con amore e pazienza, vi aiuterò a confezionare un evento colmo di bellezza che racconti davvero chi siete, i vostri gusti, le vostre passioni. Nessun matrimonio sarà mai come il vostro perché sarà disegnato su di voi: partiremo da una pagina bianca e scriveremo sopra il racconto del vostro amore, seguendo un progetto creativo totalmente personalizzato con un accento unico sul wedding design. Vi presenterò i miei fornitori migliori, con cui ho intessuto lunghe collaborazioni e rapporti di stima reciproca, accompagnandovi nella scelta di ogni dettaglio, dall’abito nuziale ai coordinati cartacei da progettare insieme. Forte della mia esperienza lavorativa nel mondo del food & wine, vi condurrò nelle mie location del cuore nei territori collinari delle Langhe e in quelli fra terra e mare della Liguria, posti che conosco a fondo. Mi prenderò cura della regia del giorno delle nozze attraverso un progetto coordinato, seguendo il vostro budget e le vostre idee creative, affinché sia tutto come l’avete sempre desiderato e in linea con il vostro stile; proprio per poter personalizzare al meglio l’evento il mio consiglio è di contattarmi fra i 12 e i 6 mesi prima della data, per procedere alla stesura del progetto creativo con tutta la calma e la precisione possibile.

Delegare per vivere appieno le sensazioni: Ve ne accorgerete, il giorno del matrimonio volerà come per incanto. E per assaporare appieno ogni istante della giornata più magica della vostra vita la prima regola è senza dubbio questa: meno incombenze, più sorrisi! La mia presenza durante l’intera giornata delle nozze, dalla cerimonia al taglio della torta, sarà per voi una sicurezza e una garanzia di tranquillità. Coordinerò allestimenti e fornitori, sarò accanto ai vostri invitati con discrezione e soprattutto sarò con voi per farvi vivere un giorno di emozione ma anche di spensieratezza.
Imprevisti? Ci penso io! Oltre alla cura dello stile e degli aspetti estetici, mi occuperò di quei dettagli meno evidenti che garantiscono la riuscita dell’evento e tengono lontani gli imprevisti dell’ultimo minuto. Vi sarò di supporto negli aspetti pratici talvolta sottovalutati, come gli orari concordati e gli extra time, i piani B da orchestrare in caso di maltempo, le piccole grandi necessità a seconda della location scelta (per esempio, l’ingaggio di un bagnino nelle location con piscina o i percorsi di ingresso senza barriere architettoniche per le persone affette da disabilità motoria). Sarà mia premura anticipare, insieme al mio team, le vostre esigenze e quelle dei vostri ospiti per dare vita a un matrimonio ineguagliabile.

𝓪 𝓹𝓪𝓻𝓽𝓲𝓻𝓮 𝓭𝓪 2000 euro

Tempi consigliati di prenotazione del servizio: preferibilmente fra i 12 e i 6 mesi prima della data delle nozze