Celebrante per Cerimonie civili e simboliche

Vi sarà capitato di assistere ad un matrimonio civile in municipio e immagino che l’avrete trovato sbrigativo e poco personalizzato.

Vi svelo un segreto: anche una cerimonia civile, che sia in comune o in location, può essere emotivamente coinvolgente proprio come quella religiosa. Vi aiuterò nella stesura dei testi della vostra cerimonia civile/simbolica, indicandovi i brani da far leggere ai vostri testimoni o ai vostri amici e consigliandovi le musiche da accompagnamento più appropriate, dandovi anche una mano, se vorrete, per la scrittura delle promesse nuziali che potrete pronunciare dopo lo scambio delle fedi.

Non solo: fra i miei fornitori fidati ho una celebrante laica di professione che potrà officiare il vostro matrimonio, che sia civile con delega o simbolico, anche in inglese e spagnolo, rendendolo personalizzato in ogni minimo dettaglio e con la facoltà di inserire cerimoniali emozionali quali il rito della sabbia, il rito delle candele, l’handfasting celtico e altre opzioni da valutare insieme.