Il catering del tuo matrimonio

Il ricevimento, che sia un pranzo o una cena, è uno dei momenti chiave del giorno delle nozze e per renderlo indimenticabile occorre scegliere accuratamente il catering più adatto al mood del vostro matrimonio.

Ho una vera passione per il lato food&wine, maturata in anni di esperienza e di formazione: Sommelier certificata AIS, American Bartender e Restaurant Manager per lungo tempo del mio ristorante e cocktail bar, queste competenze acquisite mi permetteranno di supportarvi e accompagnarvi nella scelta del catering perfetto nonché della definizione del menù e dell’allestimento del food&beverage per il tuo giorno speciale.

In base al budget e allo stile del ricevimento, vi consiglierò la modalità più consona, che sia un aperitivo in piedi circondato da food corner gourmet, un pranzo tra le isole del buffet ricche di prelibatezze della tradizione culinaria italiana, una classica cena placée o un innovativo pic nic chic. Vi porterò a scoprire i menù dei migliori e rinomati professionisti del settore di Piemonte, Langhe e Liguria: sarete in ottime (ed esperte!) mani.