Wedding Diary Reportage, il vostro romanzo d’amore

Un Wedding Diary Reportage è molto di più di un racconto. È la narrazione della vostra storia d’amore.

La ricetta è semplice: la creatività e la passione di un Wedding Writer, un professionista della scrittura che catturerà le emozioni più intense del giorno del vostro matrimonio, le vostre e quelle dei vostri ospiti!

Sì, perché girerà tra i tavoli, si siederà con amici e familiari, proprio come fa il caricaturista ad esempio, per carpire aneddoti ed episodi e immortalarli nel romanzo più emozionante.

Il Wedding Reportage è il ricordo perfetto del vostro giorno più bello e del percorso di vita insieme che vi ha portato al sì. Tutti quei momenti che vi fanno stringere il cuore al solo pensiero verranno trasferiti sulla carta per creare un preziosissimo libro.

 

Wedding Diary Reportage,per rivivere il vostro giorno più bello

Un libro per sfogliare all’infinito gli attimi più importanti di quel giorno. Un racconto da leggere ogni volta che ne avrete voglia per rivivere la stessa magia e le stesse emozioni.

La competenza e la creatività di un Wedding Writer è davvero un regalo da fare e da farsi. Saprà immortalare con le parole la vostra storia d’amore, che è unica, proprio come voi.  I piccoli dettagli, le espressioni, i racconti degli amici e dei parenti,. La tensione, l’imprevisto e le esplosioni di felicità. Tutto ciò che vivrete insieme ai vostri invitati rimarrà per sempre tra le pagine di un libro.  Durante tutta la giornata i vostri ospiti, gli amici di sempre, i parenti più cari racconteranno al Wedding Writer di voi,  così da narrare anche attraverso i loro occhi le  emozioni, i  ricordi, gli aneddoti e gli istanti imperdibili della vostra storia storia d’amore.  Accanto al tradizionale reportage fotografico e ai classici souvenir di nozze, avrà vita un vero e proprio romanzo di cui voi e chi amate sarete i protagonisti.

 

Le parole, le emozioni, il fascino della poesia: tutto questo è Wedding Diary Reportage

wedding diary reportage

Per chi ha ancora nostalgia delle lettere d’amore, di quella modalità oggi un po’ vintage di narrare se stesso e il mondo che lo circonda. Ma anche per coloro che sanno che le parole– anche le più meravigliose- sono destinate a svanire se non fermate sulla carta.  E ancora, per gli amanti della poesia, che comprendono che niente è più poetico del proprio sogno diventato realtà.

Un Wedding Reportage vi porterà al centro di una narrazione indimenticabile: quella che parla di voi, dei vostri sogni, degli attimi che non devono esser dimenticati.

Perché ogni volta che vi verrà voglia di rileggere la vostra storia possiate farlo. Oggi, domani e sempre.

consulenza

cose belle

libro

occasione speciale

wedding book reportage

wedding reportage

wedding writer